Imperia relegata in un angolo del Comunale "Prendiamo le distanze"
Posti riservati nella tribuna centrale solo per presidente, vice e direttore generale. Tutti gli altri in curva.
Con un post dulla propria pagina Facebook, L'Imperia racconta quanto accaduto in merito agli accrediti per l'assetto societario allo stadio Comunale in vista del derby di serie D di domani che vedrà i neroazzurri affrontare la Sanremese.
Accoglienza al Comunale "Da rammarico"
"La Ssd Imperia - scrivono - apprende, con rammarico, dell'accoglienza offertagli dalla Sanremese in vista del derby di domani. Alla nostra società sono infatti stati riservati tre posti nominativi per: presidente, vicepresidente e direttore generale, nella problematica tribuna centrale dello stadio Comunale. Il resto della compagine neroazzurra dirigenti, squadra, il signor Glauco Ferrara e main sponsor (tra cui come noto la famiglia Minasso e la famiglia Del Gratta) é stata relegata in una delle curve dell'impianto, poco distante dalla tifoseria di casa. "
"Prendiamo atto e ci distanziamo"
"Come società - dice - prendiamo atto di questa scelta e al contempo ce ne distanziamo. Il presidente Fabrizio Gramondo sarà in panchina in qualità di medico. La restante parte dei sopradetti, direttore generale e vicepresidente compresi, sarà invece in curva."