Tre nuovi nomi per guidare Rivieracqua
Mercoledì mattina la votazione da parte del collegio dei sindaci per la nomina del consiglio di amministrazione di Rivieracqua
Durante l'assemblea dei sindaci di ieri a palazzo Bellevue per trovare nuovi vertici per Rivieracqua sono stati proposti tre nomi: Sara Rodi, Carlo Ponte e Gian Alberto Mangiante.
Tre nomi per il nuovo cda di Rivieracqua
Tre nomi che domani mattina verranno votati per il formare il nuovo cda di Rivieracqua, dopo che il presidente Massimo Donzella e i consiglieri Gabriele Saldo e Sonia Balestra hanno firmato le dimissioni dagli incarichi a seguito delle indagini che ruotano attorno alla società idrica.
Sono tre i nomi dei papabili a formare il nuovo cda. Sara Rodi, commercialista ed ex membro del cda del casinò di Sanremo, nominata dall'allora sindaco Maurizio Zoccarato, Carlo Ponte, avvocato del foro di Genova e il commercialista di Chiavari, Gian Alberto Mangiante. Quest'ultimo è stato presidente dalla Marina di Chiavari, società che gestisce il porto turistico della città del Tigullio e, in passato, anche ex presidente del Collegio Revisori dell'Asl4 Chiavarese.
Mercoledì mattina la votazione da parte del collegio dei sindaci per la nomina del consiglio di amministrazione di Rivieracqua.
Nella foto Sara Rodi, presidente in pectore, e Gian Alberto Mangiante