SI ATTENDONO NOTIZIE DALLA RAI

Il Festival si avvicina, ma la biglietteria dell'Ariston è ancora chiusa

Un particolare che desta preoccupazione negli ambienti comunali, visto che quest'anno si parla del ritorno del pubblico in sala

Il Festival si avvicina, ma la biglietteria dell'Ariston è ancora chiusa
Pubblicato:

La biglietteria del Teatro Ariston è ancora chiusa, i biglietti non sono disponibili

La biglietteria Rai del teatro Ariston di Sanremo è ancora chiusa, malgrado si avvicini la settimana del Festival (1-5 febbraio). Un particolare che desta preoccupazione negli ambienti comunali, visto che quest'anno si parla del ritorno del pubblico in sala. Lo stesso Walter Vacchino, patron del teatro Ariston, si limita a un secco: “Attendiamo notizie dalla Rai”, senza aggiungere nulla di più. Una frase che risuona quasi come un mantra pure in Comune.

Insomma, malgrado la legge preveda un’apertura razionata dei teatri, e l’Ariston è uno di questi, restano ancora molte incertezze sulla capienza dei posti a sedere. Inoltre, nonostante le molte incertezze che regnano attorno all'edizione di quest'anno del Festival, dovute alla pandemia, non risultano esserci nei prossimi giorni, in calendario, incontri tra il Comune e la Rai, se non per quanto riguarda la convenzione con “Rai Pubblicità” incaricata di organizzare gli eventi in città, a margine della rassegna canora.

Seguici sui nostri canali
Necrologie