valzer in consiglio comunale

Il consigliere-dentista Antonello Martini trova casa in maggioranza

A ottobre l'addio al gruppo di opposizione Insieme si può, con cui era stato eletto, ora il dentista di San Bartolomeo passa con il sindaco Urso

Il consigliere-dentista Antonello Martini trova casa in maggioranza
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo l'addio al gruppo di opposizione Insieme si può con cui era stato eletto in consiglio comunale alle ultime elezioni, il consigliere comunale di San Bartolomeo al mare Antonello Martini, dentista con studio a Diano Marina, completa il percorso politico con l'ingresso ufficiale nella maggioranza consigliare del sindaco Valerio Urso.

La lettera di Antonello Martini

"Il mio passaggio in maggioranza - scrive - è stata una decisione presa dopo attenta riflessione, onesta, costruttiva e responsabile per essereparte attiva nelle dinamiche amministrative del paese. Dedicherò il massimo impegno, le mie capacità, le mie energie per migliorare il paese che adoro e cercherò di farlo crescere dal punto di vista turistico, commerciale, sportivo e renderlo più vivibile per i cittadini, residenti e non e i nostri amati turisti.

"Viva San Bartolomeo al mare - aggiunge il consigliere con una certa enfasi - la miglioreremo, io ci credo e mi espongo personalmente e tra due anni avrete modo di vedere se il mio impegno sarà stato prolifico e costruttivo".

"Ringrazio il sindaco e la giunta per la possibilità datami - conclude  - e mi applicherò con tutte le mie capacità per cui possiate essere fieri e soddisfatti del mio lavoro per la crescita del nostro comune del Golfo dianese"

L'addio del 29 ottobre scorso al gruppo di minoranza

L'abbandono del gruppo di minoranza da parte di Martini risale al 29 ottobre scorso e fu accompagnato da un comunicato in cui esponeva le sue ragioni e la decisione di formare un gruppo proprio di opposizione. Ma il suo avvicinamento alla maggioranza era già nell'aria all'ora.

"Innanzitutto  - aveva scritto il consigliere di opposizione - ringrazio la dottoressa Arimondo e tutto il gruppo 'Insieme si può' ,ma, dopo due anni e mezzo di legislatura vorrei dare un nuovo impulso a quella che può essere la mia azione amministrativa all' interno di tutta la compagine consiliare di maggioranza o minoranza che sia".

"Questo atteggiamento è volto nel proseguire della legislatura a essere più parte attiva per le dinamiche amministrative del mio paese. Esprimo la volontà di votare in piena autonomia e coscienza in modo favorevole o contrario alle proposte di maggioranza o opposizione. Un ringraziamento a tutti per la mia crescita personale come consigliere comunale e cittadino di San Bartolomeo al mare il paese che amo"

Seguici sui nostri canali
Necrologie