Raccolta di generi alimentari del Lions Club
Il Lions Club Bordighera “Capo Nero Host”, nel moto che lo contraddistingue “We serve”, si è subito attivato in aiuto al popolo ucraino fortemente colpito dalla guerra ed ha donato medicinali, prodotti da medicazione e di prima necessità, che sono stati subito inviati in Ucraina.
Oggi (sabato 5), inoltre, il club ha effettuato una raccolta alimentare al supermercato “Conad City”, di via Sant’Antonio (civico, 20), a Bordighera, dove sono stati raccolti alimenti e prodotti di prima utilità, consegnati alla parrocchia di Terrasanta per destinarli alla mensa delle persone bisognose.
Il Presidente del Club, Marco Zagni
ringrazia i soci per la loro disponibilità e sopratutto tutte quelle persone generose che anche in un momento cosi critico e particolare hanno contribuito, senza indugi, alla riuscita di queste iniziative benevole. I ringraziamenti del Presidente vanno inoltre al direttore del supermercato e a tutto il personale, per la cordiale disponibilità nell’offrire un posto all’interno del negozio che ha permesso lo svolgimento di questa iniziativa.
GUARDA LA GALLERY (2 foto)