Ha toccato da vicino un consigliere comunale di Vallecrosia, Fabio Perri, la disgrazia del camionista 53enne trovato morto ieri in un’area di sosta (Riviera Sud) dell’Autostrada Genova-Livorno, a Sestri Levante. L’uomo, Carmelo Perri di 53 anni, di Vallebona, è infatti cugino del consigliere comunale vallecrosino Fabio Perri.
Il ricordo di Fabio Perri: “Ti voglio ricordare così”
“Ti voglio ricordare così cugino mio – scrive Fabio Perri sulla sua pagina facebook – con quel sorriso in bocca che ti contraddistingueva, sempre solare e scherzoso con tutti. Sei stato per me più di un fratello maggiore , spesso ci prendevano proprio per fratelli, quante cose abbiamo fatto insieme che mai potrò dimenticare sin da quando io ero un ragazzino e tu già un adulto.
“Sei sempre stato disponibile con tutti – aggiunge Perri – attaccato MOLTO alla famiglia , mai rancori, sempre ad ascoltare chiunque . Tutti ti apprezzavano proprio perchè eri, nei tuoi modi di fare, spontaneo e genuino.
Ma ci hai lasciati In silenzio così all’improvviso , troppo presto. Non posso ancora crederci , Mi mancherai tantissimo e rimarrai per me una persona speciale. Buon viaggio Carmelo , ti voglio bene”
Carmelo Perri (a destra nella foto con il cugino Fabio) era alle dipendenze di un’impresa di Bordighera, che a quanto risulta era stata informata dell’intenzione del campionista di fermarsi a dormire nell’area di Sestri. L’indomani, non ricevendo risposta e non vedendo moviemnti del camion attraverso il gps dall’azienda si sono insospettiti e hanno dato l’allarme. All’arrivo dei soccorsi Perri è stato trovato privo di vita.