Visita della Figc alla Polisportiva Vallecrosia
Nella giornata di ieri è giunto allo Zaccari il responsabile del Settore Giovanile Scolastico di Imperia Alessandro Cassini, coadiuvato dal tecnico Ivan Busacca
Visita della Figc alla Polisportiva Vallecrosia Academy. Nella giornata di ieri è infatti giunto allo Zaccari il responsabile del Settore Giovanile Scolastico di Imperia Alessandro Cassini, coadiuvato dal tecnico Ivan Busacca.
Il direttore tecnico biancorosso Francesco Lapa ha accompagnato entrambi nella visita della struttura presso il campo sportivo Raoul Zaccari a Camporosso. Cassini e Busacca, oltre ad aver visionato il materiale tecnico della società, hanno anche presenziato ed osservato il lavoro svolto sui diversi campi, in erba naturale e in sintetico, da varie leve: Pulcini 2011, Primi Calci 2014 e Piccoli Amici 2015-16.
La Polisportiva Vallecrosia Academy ringrazia la Figc per averle dato l’opportunità di mettere in risalto la propria struttura e la propria organizzazione tecnica confermando una collaborazione attiva e propositiva.