FOTO

A Camporosso è nato il nuovo gruppo di Endas equitazione

Venerdì, sabato e domenica, sono stati tre gironi di attività intensa per il maneggio della associazione “The Dream Ranch”, di Camporosso

A Camporosso è nato il nuovo gruppo di Endas equitazione
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato un fine settimana intenso a Camporosso per l'equitazione

Venerdì, sabato e domenica, sono stati tre giorni di attività intensa per il maneggio dell'associazione sportiva “The Dream Ranch”, di Camporosso. Venerdì, infatti, si è concluso il corso per nuovi tecnici di equitazione, dopo la lezione di pronto soccorso tenuto dalla Croce Azzurra, di Vallecrosia. Roberto Capitanelli responsabile nazionale del dipartimento di Endas equitazione ha esaminato i candidati e sono risultati promossi i seguenti tecnici.

I nomi di chi ha superato i corsi per nuovi tecnici di equitazione

Primo livello: Denis Inconis, Valeria Di Matteo, Dirk Schram, Aldo Massa, Massimo Pelusio e Roberto Cerchiaro. Secondo livello: Antonella Boncompagni, Mirea Giancaterino, Greta Quaterno e Jessica Liverini. Terzo livello: Elisa Orengo, Lena Sundel. Sabato, quindi, si è aperta la gara regionale alla quale hanno partecipato 100 atleti. Presenti il sindaco di Camporosso Davide Gibelli; il presidente provinciale Endas, Cesare Bollani e Roberto Capitanelli.

L’organizzazione ringrazia il presidente della “The Dream Ranch”, che ha ospitato la gara. In serata è stato nominato il dipartimento provinciale di Endas Equitazione, così composto: Antonella Boncompagni (responsabile provinciale equitazione); Valerio Di Matteo (giudici); Denis Inconis (coordinamento) e Lena Sundel (corsi).

equitazione endas camporosso_02
Foto 1 di 3
equitazione endas camporosso_03
Foto 2 di 3
equitazione endas camporosso
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali
Necrologie