Weekend di fuoco alla piscina Cascione con la pallanuoto
La prima squadra maschile impegnata con la gara 1 dei play out. le ragazze giallorosse ospitano il Treviglio.
Sarà un week-end di fuoco alla ‘Felice Cascione’ di Imperia dove la Rari Nantes è attesa da due impegni significativi per la stagione.
Pallanuoto maschile: play out
Apre il fine settimana la formazione maschile di Andrea Pisano che, sabato 4 giugno alle ore 15:00, ospiterà SC Tuscolano per gara-1 dei playout. Da un paio di giorni, quasi tutti gli effettivi sono a disposizione del tecnico risultando negativi ai tamponi. Unico assente è l’esperto Samuele Barla che, per problemi alla schiena, finirà anzitempo la stagione. A dirigere l’incontro saranno i signori Giuseppe Fusco e Aldo Rovandi, con delega affidata a Carlo Salino. La serie si giocherà al meglio delle tre gare: in caso di parità (con una vittoria a testa), la Rari disputerà la ‘bella’ alla ‘Cascione’.
Le ragazze della Rari ospitano Treviglio
Domenica 5 giugno, alle ore 17:00, le Rari-Girls ospiteranno Pallanuoto Treviglio della ex Martina Giai. Sarà uno snodo importante per la corsa salvezza delle giallorosse che ritrovano capitan Sowe tra i pali, dopo un paio di mesi. Mister Gerbò sorride per i recuperi di Sofien Mirabella e di Giorgia Ferraris: le loro pesanti assenze a Torino avevano costretto l’organico a sole otto effettive a disposizione.
Direttore dell’incontro sarà il signor Andrea Rondoni.