Ottimi piazzamenti per gli arcieri di San Bartolomeo a Sant'Olcese
Valeria Prette, nella classe allieve, è prima stabilendo il suo record personale e facendo il suo primo 30 in una volèe di gara
Bella mattinata di sport per gli arcieri San Bartolomeo a Sant’Olcese. Oggi presso il campo da rugby di Sant’Olcese (Genova) si è svolta una gara sperimentale 18 metri all’aperto,organizzata dall’Associazione Genovese Arcieri.
La compagnia arcieri San Bartolomeo era presente con 6 atleti che si sono ben comportati. Nella divisione olimpica bellissima gara per Valeria Prette che, nella classe allieve, è prima stabilendo il suo record personale e facendo il suo primo 30 in una volèe di gara.
Passiamo alla divisione arco nudo.
Nelle senior femminili 2° posto per Lucia Lenzi. Nei master 6° posto per Salvatore D’Amico, 5° per Beppe Capalbo, 3° per Cesare Prette e 2° per Maurizio Gabriellli.
La squadra master composta da Gabrielli, Prette e Capalbo si aggiudica il gradino più alto del podio. Gli arcieri gialloblù saranno impegnati il prossimo sabato nella gara 70/60/50/40/25 metri ad Imperia.
Ricordiamo i nostri atleti che hanno gareggiato la scorsa domenica: Gabrielli Maurizio a Mantova (gara arbitrata dall’ arbitro gialloblù Capalbo Giuseppe) e Argento Cesare a Voghera.