Il pranzo sociale della Polisportiva Integrabili
Il momento conviviale si è svolto domenica scorsa 17 dicembre, a Poggio di Sanremo. Presente il delegato provinciale CONI Zunino e il vescovo Suetta
Si è svolto domenica scorsa 17 dicembre, a Poggio di Sanremo, il pranzo sociale della Polisportiva IntegrAbili che ha riunito più di 100 persone: atleti di ogni età, familiari, soci, amici e simpatizzanti. Un appuntamento che è ormai diventato una consuetudine, in occasione delle festività, per un reciproco scambio di auguri.
Presente il delegato CONI e il vescovo Suetta
Sono intervenuti al pranzo il Delegato Provinciale del CONI Alessandro Zunino, il consigliere comunale Mario Robaldo e il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali Costanza Pireri.
Monsignor Antonio Suetta, vescovo della Diocesi Sanremo-Ventimiglia, ha fatto una breve visita per rivolgere a tutti il suo augurio di Natale, ma anche proponendo una fattibile collaborazione per la realizzazione di eventi sportivi specialmente nel nuovo anno in cui Sanremo diventerà “Città dello Sport”.
Nel pomeriggio i bambini e ragazzi dei laboratori teatrali e musicali di IntegrAbili hanno portato in scena una piccola rappresentazione diretta dalla prof.ssa Annamaria Mariani con accompagnamenti musicali a cura del maestro Antonio Secondo.
"La Polisportiva Integrabili ringrazia tutti gli intervenuti e tutti coloro che hanno reso possibile questo momento di festa: il cuoco Antonio Leone e i suoi collaboratori Bruno, Vito e Donato; Alberto e Marilena che hanno messo a disposizione il salone, il Presidente della Famija Culantina Nicolas Ravotti per i tavoli, il Conad City San Martino per la fornitura di panettoni, pandori, bibite e spumante, la Protezione Civile di Sanremo, la ditta Italnolo, il Circolo Acli di Poggio ed il Comune di Sanremo" ha dichiarato la presidente Alessandra Mamino.