JJ Vianello e gli Intoccabili al Roof Garden

Le atmosfere incantate del boom economico degli anni Sessanta nelle note di JJ Vianello e gli Intoccabili

JJ Vianello e gli Intoccabili al Roof Garden
Pubblicato:

JJ Vianello e gli Intoccabili al Roof Garden

Sarà la Dolce vita il fil rouge dell’ultimo appuntamento del calendario Vip prima della grande festa di Capodanno. Domani , venerdì 22 dicembre, alle ore 20.30 saranno di scena sul Roof Garden JJ Vianello e gli Intoccabili, con la loro proposta musicale intramontabile. Interpreteranno i brani indimenticabili di un’epoca entrata di diritto nell’immaginario collettivo, i mitici Anni sessanta vissuti nell’euforia del boom economico.

le dichiarazioni

“ Il calendario Vip del Casinò è stato premiato dal continuo apprezzamento dei nostri ospiti per aver proposto i generi musicali e di intrattenimento tra i più esclusivi e differenziati”- Sottolinea il consigliere Olmo Romeo, Vicepresidente di Federgioco- “ Chiudiamo in bellezza con JJ Vianello e gli Intoccabili attendendo il nostro Capodanno creato per la città e per i nostri visitatori, un evento di grande qualità e di attrattiva turistica.”

“Augureremo Buon Natale ai nostri clienti con questo ultimo spettacolo, dedicato a musiche che fanno parte non solo del nostro passato ma più in generale della storia culturale italiana.”- Afferma il Direttore Generale, Ing. Giancarlo Prestinoni - “Il nostro calendario Vip continua dopo Natale con la festa dell’ultimo dell’Anno, che si fa in “tre”: Jerry Calà al Roof Garden, Massimo Ghini a Teatro e Paolo Belli in piazza. Scelte di intrattenimento” che fanno la differenza” e contraddistinguono la nostra Azienda.”

Gli ospiti

JJ Vianello e gli Intoccabili Un sound più che mai vintage, uno stile inconfondibile, elegante. Sette musicisti e un front-man capaci di rapire la pista e timbrare il biglietto del “rapido”per il viaggio negli anni '60. Gli arrangiamenti curati dal batterista Fabio Nobile vogliono colpire il “cuore e le gambe” delle persone disposte a fare un tuffo nel passato, solo per una sera.

Leggi QUI le altre notizie de La Riviera.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie