Pubblicato:
sport
Tsukuri judo Ventimiglia riparte alla grande
Tante le novità della scuola affiliata alla Csen
Il club di judo ventimigliese affiliato alla CSEN centro sportivo educativo nazionale ente riconosciuto dal CONI riparte con importanti novità.
"Quest’anno - spiega il maestro Cristian Di Franco -abbiamo optato per allargare il nostro bagaglio tecnico e soprattutto per fornire ai nostri associati dei corsi mirati in base alle esigenze , dai pre agonisti ai master agli amatori , ai corsi incentrati sulla difesa personale particolarmente attenta all’universo femminile. Alla direzione tecnica oltre al maestro Di Franco ci sarà il maestro Fernand Capizzi ex allenatore della nazionale francese , i 2 gestiranno i corsi di tutte le classi con l’aiuto dei tecnici Simone Catassi , Morsia Mauro , Biamonti Riccardo , Riotto Sandro , Mojoli Fabrizio . Oltre a questo la nostra società si è dotata di materassi specifici per le proiezioni che serviranno soprattutto per i giovanissimi i quali impareranno a cadere senza nessun rischio , idem per i più grandi l’utilizzo di esso aumenterà la precisione e la velocità di esecuzione . saremo anche impegnati con corsi anti bullismo in alcuni istituti del comprensorio e con incontri di allenamento collettivo con altri club francesi , svizzeri . Un ricco programma ci attende con la solita voglia e energia che ci contraddistingue"
Di Franco che riveste anche l’incarico di vice coordinatore nazionale della CSEN è molto soddisfatto del ricco programma e soprattutto dei moltissimi eventi che ci accompagneranno nella nuova stagione , con la CSEN abbiamo fatto un programma dove nessuna categoria sarà esclusa dei preagonisti ai master avremo di che battagliare e soprattutto divertirci .