Contro il "Globalismo" il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto a Sanremo
Dalle 10.30 alle 18, difronte alla statua di Mike, in via Matteotti, a Sanremo, il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto
Domani (sabato 10), un banchetto di fronte alla statua di Mike
Domani (sabato 10), dalle 10.30 alle 18, difronte alla statua di Mike, in via Matteotti, a Sanremo, il Movimento Imprese Italiane organizza un banchetto per "unire e riunire il dissenso", in provincia di Imperia. Il Movimento, che ha sottoscritto un manifesto con Italia Libera, si batte contro il pensiero unico dominante, l’Atlantismo, il Globalismo, il Mondialismo, l’Unipolarismo e i "partiti di sistema".
"Siamo un gruppo di esseri umani che sono difetti di fabbricazione, sfuggito al controllo qualità della linea di produzione - è scritto in una nota -. Siamo umani, siamo vivi, siamo ribelli e rivoluzionari da sempre, non siamo fatti per la sottomissione, non siamo inconsapevoli, non saremo mai gestibili, siamo guerrieri". E citando Schopenhauer, scrivono: "Ciò che il gregge odia di più e chi la pensa diversamente: non è tanto l'opinione in sé, ma l'audacia nel pensare da sé, qualcosa che non sanno fare".
Fabrizio Tenerelli