VENTIMIGLIA

Ignoti forzano la porta del canile per “rubare” un incrocio di Beagle

“Preghiamo chiunque abbia notato qualcosa di strano attorno alla struttura, tra le 19 di ieri e le 9 di oggi, di contattarci"

Ignoti forzano la porta del canile per “rubare” un incrocio di Beagle

E’ stata presentata denuncia ai carabinieri di Ventimiglia

Forzano la porta del canile per rubare un cane. E’ accaduto, la scorsa notte, a Ventimiglia. “Qualcuno si è introdotto all’interno del canile di via Peglia – spiegano dal ricovero – scavalcando il perimetro della struttura e sottraendo un cane detenuto. Oggi è stata sporta denuncia ai carabinieri di Ventimiglia, che si attiveranno con le ricerche e le indagini del caso”.

L’appello dei volontari del canile

Proseguono: “Preghiamo chiunque abbia notato qualcosa di strano attorno alla struttura, tra le 19 di ieri, domenica 11 e le 9 di questa mattina, lunedì 12, di contattarci ai seguenti numeri 328/7977629 e 346/3838230, affinché questo inqualificabile accadimento possa ancora risolversi nel migliore dei modi”.

E concludono: “Precisiamo, che i soggetti in questione non hanno sottratto alcunché al di fuori del cane, né hanno tentato di accedere ai vari locali della struttura. Il cane in questione è un mix Beagle, di nome Flash, numero di chip: 380260002584351”.

Fabrizio Tenerelli

In copertina la foto di Flash