L'Ospedaletti vince in casa dell'Arenzano

L’Ospedaletti chiude in bellezza il girone di andata con una vittoria sul campo dell’ex capolista Arenzano. La soddisfazione di mister Biffi

L'Ospedaletti vince in casa dell'Arenzano
Pubblicato:

L’Ospedaletti chiude in bellezza il girone di andata con una vittoria sul campo dell’ex capolista Arenzano.

La cronaca

Segna Calabrese, alla metà del primo tempo. Subito dopo il primo gol, c’è stata l’occasione per il raddoppio, sempre con Calabrese, ma il difensore avversario ha fermato sulla linea quando gli Orange erano pronti a gioire di nuovo.

Nel secondo tempo c’è stata una maggior pressione da parte dei padroni di casa che però non sono riusciti a creare azioni clamorose tali da poter sperare nel pareggio, contro una difesa che ha coperto bene il campo e le fasce laterali. 7 i minuti di recupero.

La formazione

Ospedaletti: Cedeno, Meo, Alasia, Cariello, Feliciello, Rossi, Geraci, Sturaro P., Lamberti, Sturaro F., Calabrese. A disposizione del mister Biffi: Farsoni, Gambacorta, Biffi, Fraticelli, Miceli, Giglio, Espinal.

Sostituzioni: Sturaro P. esce causa infortunio per Miceli al 4° st., al 13° Gambacorta entra al posto di Calabrese.

Ammoniti: Cariello, Lamberti, Calabrese, Cedeno.

Per l’Ospedaletti a rete: Calabrese al 36° del primo tempo.

Arenzano: Lucia, Torlione, Chiappori, Nardo, Paini, Rusca, Aurelio, Damonte, Sandulli, Gazzone, Dentici. A disposizione del mister Giuseppe Maisano: Vallarino, Pastorino, Lanzalaco, Lupia, Revello, Willet, La Rosa.

Direttore di gara: Guglielmo Noce – Assistente 1 Andrea Raimondo  – Assistente 2 Davide Musante

Le dichiarazioni di mister Biffi

“Dico la verità oggi era una partita veramente dura.  Per questo ho detto ai ragazzi di stare sereni e giocare a testa alta, di fregarsene se tutti ci davano per spacciati in partenza. E infatti ecco la sorpresa di una prestazione all’altezza e senza paura. È venuta fuori una partita gagliarda dove tutti sono stati superlativi.

Stiamo facendo forse più di quello che ci aspettavamo noi stessi. A metà girone abbiamo quasi raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati delle 8 vittorie in campionato.

Oggi abbiamo meritato di vincere e potevamo farlo anche con un risultato più generoso. A onor del vero abbiamo giocato contro una grande squadra, a cui faccio i complimenti, ma i miei ragazzi sono stati veramente bravi e hanno seguito perfettamente le mie indicazioni: difesa arcigna e squadra attaccata alle proprie qualità".

Seguici sui nostri canali
Necrologie