Conto alla rovescia Imperia Bki-Sestri: il presidente Parodi suona la carica e chiama in palestra tutti gli amanti del basket: "Mercoledì gara decisiva, venite a tifare per noi"
IMPERIA - Mercoledì sera alle 21 presso la palestra Maggi, il BKi Imperia giocherà la gara 3 dei play off di Serie D maschile ligure, contro la Pallacanestro Sestri, per decidere chi avrà diritto ad accedere alla finalissima per la promozione in Serie C Silver, dopo che la sconfitta in casa del Sestri (leggi QUI), obbliga gli imperiesi alla vittoria. Sarà una partita difficile che nonostante l'ampia vittoria della gara 1, vedrà i ragazzi del Coach Risso, dare il tutto per tutto, per portare a casa il risultato.
E proprio per questo motivo il Presidente del sodalizio imperiese, Diego Parodi, lancia un appello a tutti gli sportivi di Imperia e provincia, affinché domani sera riempiano la Maggi in ogni ordine di posto e siano il sesto uomo in campo. "Faccio un appello a tutti gli sportivi della città e della provincia, affinché domani sera vengano a supportare la nostra squadra, importante realtà del basket ligure, in un momento decisivo per il futuro della società" dice il presidente “Invito a essere presenti tutti i presidenti e dirigenti delle società sportive imperiesi, che insieme all' assessore allo sport Simone Vassallo, che ha già confermato la sua presenza, avranno voglia di tifare Imperia e trascinare la pallacanestro cittadina alla agognata finale dei play off! Sarà una serata per cuori forti, che sicuramente regalerà tante emozioni".
Leggi QUI le altre notizie de La Riviera