Violenza di genere

Conad si schiera a sostegno delle donne vittime di violenza

Conad scende in campo contro la violenza di genere: dal 25 al 27 novembre si potrà contribuire aggiungendo un euro alla spesa

Conad si schiera a sostegno delle donne vittime di violenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 25 al 27 novembre i supermercati Conad scendono in campo contro la violenza sulle donne. Sarà possibile aderire alla campagna a sostegno di "D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza" aggiungendo semplicemente un euro alla propria spesa.

Insieme contro la violenza di genere

"D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza" è un’Associazione Nazionale che sostiene circa 21.000 donne attraverso il lavoro quotidiano di oltre 100 Centri antiviolenza e più di 50 Case Rifugio sul territorio nazionale, che lavorano in sinergia con gli enti locali per supportare migliaia di donne e ragazze nel percorso per riconquistare la propria vita.

Aggiungendo semplicemente un euro alla spesa, dal 25 al 27 novembre, sarà possibile contribuire  direttamente e sostenere le attività di 30 centri antiviolenza territoriali. L’iniziativa di sostegno proseguirà fino al 31 gennaio, collegandosi al catalogo Premio Conad. Tra i progetti sostenuti da Conad c'è la campagna “Panchine Rosse Conad”, che ha permesso di installare in un anno 315 panchine rosse grazie alla collaborazione con i Comuni, le associazioni e i centri antiviolenza locali.

Seguici sui nostri canali
Necrologie