Precipita con l'auto nel torrente per evitare un capriolo, i soccorsi allertati nel pomeriggio
Malgrado l’incidente sia avvenuto di mattina, l'allarme è scattato solo nel primo pomeriggio, quando un ciclista ha sentito gridare aiuto
L'uomo è stato soccorso soltanto nel primo pomeriggio, quando hanno dato l'allarme
Un uomo (figlio dell’agente della polizia municipale di Pigna), è rimasto ferito, verso le 6, sulla strada provinciale della Val Nervia, appena superato l'abitato di Isolabona, dopo essere precipitato con la propria auto nella scarpata, finendo nel torrente Nervia. L'incidente è avvenuto per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri, ma l'automobilista avrebbe detto di aver perso il controllo della guida, nel tentativo di schivare un capriolo.
Malgrado l’incidente sia avvenuto di mattina presto
l'allarme è stato diramato soltanto nel primo pomeriggio, quando un ciclista ha sentito gridare “aiuto" dalla sottostante scarpata. Sembra, infatti, che l’uomo, tra l’altro in principio di ipotermia, essendo precipitato nell’acqua, riuscisse a stento a camminare per una probabile frattura e che non fosse in grado di risalire sulla strada. Inoltre, si trovava in una zona coperta dalla vegetazione. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con i vigili del fuoco ed è stato allertato anche l'elicottero Grifo.
Fabrizio Tenerelli