A Oneglia Babbo Natale è arrivato dal mare
Grande successo a Imperia per l'arrivo via mare di Babbo Natale che ha raggiunto Oneglia con una slitta galleggiante e 7 renne subacque
Babbo Natale è sbarcato, sì letteralmente sbarcato, a Imperia in Calata G. B. Cuneo, per la gioia di adulti e bambini riprendendo quella tradizione bruscamente interrotta dall'ondata di Covid.
7 renne subacque hanno aiutato Babbo Natale a raggiungere la banchina
E' stato un evento molto atteso e perfettamente riuscito quello che ha visto centinaia di bambini assistere oggi pomeriggio allo sbarco di Babbo Natale nel cuore di Oneglia. Con emozione e sorpresa i piccoli spettatori hanno osservato le 7 renne subacque, impersonate dai sub certificati del “Gruppo subacqueo Scapussen”, emanazione del Circolo Borgo Capuccini, trainare la slitta galleggiante di Babbo Natale che, una volta sulla banchina, ha distribuito con l’aiuto dei ragazzi dell’Imperia Rugby e del Gruppo Giovani di Ineja Food, dolci e caramelle, posando anche per delle fotografie. I bambini hanno potuto anche gustare della cioccolata calda offerta del comitato San Giovanni mentre le note di DJ Tex hanno allietato il pomeriggio con musica a tema natalizio.
All'evento hanno partecipato anche il sindaco, Claudio Scajola, e l'assessore alle manifestazioni Simone Vassallo. Fondamentali per il corretto svolgimento della manifestazione è stata la vigilanza di Go Imperia e della Croce Rossa imperiese.