chiara ferragni

Rito propiziatorio e kit di sopravvivenza. Sanremo fa così paura?

L'insolito regalo "militare" degli amici prima della partenza

Pubblicato:
Aggiornato:

Chiara Ferragni è ufficialmente pronta al Festival di Sanremo, grazie al rito propiziatorio con il marito Fedez e al suo nuovo kit di sopravvivenza.

Dagli amici un kit di sopravvivenza per Sanremo

Si è tenuta ieri sera la cena con gli amici prima della partenza verso il più "temuto" palco della scena italiana. L'influencer ha postato sulle storie di Instagram i regali ricevuti, tra questi un kit di sopravvivenza. Ma Sanremo fa così paura? a cosa servirà questo kit? Dalle fotografie è possibile scorgere l'immagine di una Ferragni emozionata per la sua prima apparizione in televisione, in cui a riprenderla non sarà il solo obbiettivo di un telefono, ma una videocamera vera e propria. La domanda sorge spontanea, come userà tale kit dal particolare sfondo militare, si tratta di una casualità o può essere in riferimento a una "guerra mediatica" che potrà darle maggiore visibilità anche all'interno dello spazio televisivo?

IMG_6079
Foto 1 di 4
IMG_6078
Foto 2 di 4
IMG_6077
Foto 3 di 4
IMG_6080
Foto 4 di 4

Il rito scaramantico con il marito Fedez

Oltre al kit, l'imprenditrice digitale ha ricevuto, uno specchio in cui è riportata la frase " ricorda: sei all'altezza dei tuoi sogni", utile per aumentare il senso di self-confidence e delle candele.

Oggi il marito Fedez l'ha ripresa nelle sue storie Instagram, e alla fatidica domanda " sei tesa amore?", la Ferragni non ha esitato un momento rispondendo: " un pochino".  In questo momento di complicità e sostegno,  si sono scambiati  un gesto segreto al grido di Sanremo. Durante questa esperienza, i due soggiorneranno in una villa in collina, probabilmente insieme allo staff per la realizzazione della serie "The Ferragnez". Importante ricordare che ad avere un ruolo importante non sarà solo Chiara, a Sanremo è atteso anche Fedez per la conduzione di una puntata speciale di "Muschio selvaggio" , per il collegamento dalla nave Costa Smeralda e per il suo contributo alla serata dei duetti insieme agli Articolo 31.

Eleonora Tranquillo

Seguici sui nostri canali
Necrologie