Ventimiglia: "Cari concittadini non fatevi convincere dalle solite promesse"
Cari concittadini Ventimigliesi buongiorno
Da più di 20 anni la nostra amata città è tenuta sotto scacco da politici incompetenti e le vicende che si sono susseguite dimostrano come alcuni personaggi dovrebbero cercarsi un lavoro alla Nasa e trasferirsi su un altro pianeta, invece le stesse facce si ripropongono, alcune nascoste probabilmente per vergogna. Noi cittadini abbiamo visto di tutto e poco importa se l’amministrazione fosse di destra o sinistra, perché l’incompetenza è stata la loro padrona.
"E qualcuno vorrebbe un altro centro accoglienza ovviamente pagato dalle nostre tasse"
Presenza di irregolari, e viste le cronache, di una forte quantità di criminali che rubano, accoltellano, spacciano, si ubriacano e favoriscono la prostituzione. E qualcuno vorrebbe un altro centro accoglienza ovviamente pagato dalle nostre tasse. Con l’importante quantità di poveri o persone a basso reddito, con una sanità vergognosa, viste le attese per esami anche importanti, con l’aumento dei prezzi su ogni genere un nuovo centro mantenuto da noi non deve e non può neanche essere immaginato o allora tutte le spese le pagate voi con i vostri soldi personali. Sia chiaro che nessuno vuol negare aiuto a donne, bambini, anziani, disabili e persone in difficoltà ma sono una minima parte in rapporto a coloro che sono giovani e forti e non si fanno alcuno scrupolo nel vomitare, urinare, defecare o sporcare marciapiedi, stazione, parcheggi, e buttare ciò che viene loro gentilmente offerto come vestiti e cibo etc... etc...
"Poi il centro in stazione è stato davvero il top dell’incompetenza"
senza parlare di piazzetta Coppo fatta e rifatta ( tanto paghiamo noi ) dell’intervento delle madri Roverino al fine di evitare che il Palaroia venisse adibito a centro, della vendita dell’immobile Enaip, e via dicendo: ce n’è per tutti i gusti fino ad arrivare alla nuova pista ciclabile scoppiata alla prima mareggiata malgrado l’amministrazione fosse avvisata (tanto paghiamo noi), la mancata ricostruzione della passerella alla stessa cifra del ponte di Brooklyn e gli anziani che vivono alla marina per congiungersi al centro città fanno il giro d’Italia, i parcheggi selvaggi da latte a ponte San Ludovico ( anni e anni di foto e articoli ma si parcheggia sempre su linea continua e sui marciapiedi tanto nessuno interviene….poi mettono radar e Tred ) e in passato un inceneritore in pieno centro e totale incapacità sulla raccolta differenziata.
"Amministrazioni che cadono come domino perché si litiga come i bimbi dell’asilo"
lasciando parcheggi in stand by, mercato in pieno centro su un’arteria fondamentale che essendo chiusa fa aumentare il traffico provocando aumento di inquinamento acustico e da PM10 oltre a rallentare l’intervento dei mezzi di soccorso. Mancanza di visione e progettazione in merito all’utilizzo di energie rinnovabili, creazione di liste frontalieri ad ogni elezione che poi non servono a nulla perché il sindaco e la sua amministrazione nulla possono contro quel che decide il governo… ma i voti fan comodo. Mancanza di ripascimento Calandre e ripristino del sentiero basso…andate a vedere quel che fu stabilito in commissione servizi per capire cosa fu deciso e guardate chi lo firmo’.
"Personalmente se tutti coloro che fino ad oggi si sono occupati di Ventimiglia"
si ritirassero in meditazione in Nepal renderebbero un gran servizio non solo ai ventimigliesi ma all’umanità invece per l’ennesima volta a Maggio avremo i soliti noti che con le loro incompetenze e giochini di potere con promesse mai mantenute continueranno a fare cosa ? Non si sa ma almeno prendano qualche corso di lingua italiana per cominciare visto che già da come scrivono fanno venire da piangere. Detto ciò cari Ventimigliesi non fatevi convincere dalle solite promesse perché non verranno mantenute e spero facciate come me scegliendo un programma e un sindaco possibilmente lontanissimo da liste e partiti che hanno amministrato negli ultimi 30 anni.
Massimo Morabito