Bookmakers si scatenato per i look all'Ariston
Dall'abito di Chiara Ferragni (classico) al Papillon di Amadeus: tutti pazzi per le mise al Festival
Un look elegante, con capelli raccolti e un vestito colorato per Chiara Ferragni, papillon "d’ordinanza" per Amadeus: i bookmaker immaginano così il look dei conduttori della prima serata del Festival di Sanremo.
Papillon e abito classico: i look al festival di Sanremo
Sul palco dell’Ariston, secondo i quotisti Snai e Olybet.it, vincerà la tradizione: l’imprenditrice digitale ha già annunciato che indosserà creazioni Dior e Schiaparelli e gli analisti puntano su un look elegante, con i capelli raccolti a 1,30 e un abito multicolore a 1,40 (la quota sale a 2,50 per un abito monocolore e a 3 volte la scommessa per i capelli sciolti). Visto il successo del passato, il direttore artistico della kermesse ha scelto di nuovo lo stilista Gai Mattiolo e, per il suo primo outfit, i bookmaker puntano con decisione sul papillon, a una quota compresa tra 1,05 e 1,10. La cravatta, invece, è offerta tra 6 e 7,50.
I posizionamenti alla fine della kermesse
Intanto, riporta Agipronews, a poche ore dall’inizio della kermesse, i bookmaker confermano il podio dei favoriti, con Marco Mengoni offerto a 3 volte la scommessa da William Hill, davanti a Giorgia (3,50) e Ultimo (3,75). Quarto posto per Lazza a 7,50, con Elodie e Madame a 11 e Colapesce e Dimartino a 12.