Sanremo 2023: l'ordine di uscita dei Big
Ci siamo! Apre le danze Anna Oxa e chiude la prima serata della kermesse Mara Sattei. Tra il pubblico il presidente Mattarella
Sanremo 2023: ecco l'ordine nel quale si esibiranno i cantanti nella prima serata del Festival della Canzone Italiana, in programma dalle 20:40.
Sanremo 2023: l'ordine dei cantanti nella prima serata
Ad aprire le danze sarà Anna Oxa (Sali). Seguiranno gIANMARIA (Mostro); Mr. Rain (Supereroi); Marco Mengoni (Due vite); Ariete (Mare di guai), Ultimo (Alba); Coma-Cose (L'addio); Elodie (Due); Leo Gassman (Terzo Cuore); Cugini di Campagna (Lettera 22); Gianluca Grignani (Quando ti manca il fiato); Olly (Polvere) e Colla Zio (Non mi va). Chiude la serata Mara Sattei (Duemilaminuti). Nella prima serata, tra il pubblico, presente anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione del 75° anniversario della nostra Costituzione, dalla quale l'attore Roberto Benigni estrapolerà un brano per il suo monologo di apertura. Alla prima serata, ad affiancare il duo Amadeus-Morandi, l'imprenditrice digitale Chiara Ferragni.
Fuori dall'Ariston
Lo show continua anche al di fuori del teatro più famoso d'Italia. Sul palco di Piazza Colombo sarà il turno di Piero Pelù e del suo concerto nella città dei fiori, mentre sulla nave di Costa Crociere in rada a Sanremo, si esibirà per gli ospiti imbarcati il rapper sardo Salmo. Sul palco della centralissima piazza sanremese si esibiranno, nei prossimi giorni, Neck e Francesco Renga, Annalisa, La Rappresentante di Lista e Achille Lauro.