FESTIVAL DI SANREMO

Vallecrosia esulta per i suoi piccoli "Supereroi" al fianco di Mr Rain

Il sindaco Biasi e il consigliere Perri si congratulano con i bambini, la scuola di musica e le famiglie dei giovanissimi talenti

Vallecrosia esulta per i suoi piccoli "Supereroi" al fianco di Mr Rain
Pubblicato:
Aggiornato:

I piccoli hanno cantato al fianco di Mr Rain

Si è conclusa la 73° edizione del Festival di Sanremo e anche quest’anno Vallecrosia e’ stata protagonista sul palcoscenico del teatro Ariston. Dopo la folgorante carriera della scuola Urban theory, in questa edizione sono risultati protagonisti i bambini della scuola di musica Industrie Musicali che hanno accompagnato il cantante Mr. Rain nella canzone Supereroi sino a raggiungere il terzo posto nella classifica finale”.

A dichiararlo è il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi. I bambini, infatti, si sono esibiti al fianco del giovane cantante. “Un sentito ringraziamento - conclude - agli insegnanti e alle famiglie ma sopratutto bravi ragazzi spero che sarete voi il futuro. Sono fiero di una città in crescita con importanti scuole di musica, danza e arti coreografiche e la presenza del museo della Canzone Erio Tripodi. Fiero di voi grazie”.

Soddisfazione da parte del consigliere Fabio Perri

Anche il consigliere comunale di minoranza Fabio Perri esprime soddisfazione per i giovani talenti. “Le eccellenze di Vallecrosia regalano nuovamente immense emozioni e io come cittadino e amministratore sono onorato di vedere sul podio del 73°Festival della Canzone Italiana Mr Rain che ha cantato accompagnato dai bambini delle Industrie Musicali di Vallecrosia mi rende fiero dei talenti della nostra città e della nostra identità. Complimenti e grazie infinite alle Industrie Musicali di Vallecrosia per questa emozione. Viva Vallecrosia e Viva la Musica”.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie