Ancora una volta i sanremesi hanno dimostrato di avere un grande cuore. Questa volta la raccolta, partita dal gruppo cittadino Sei di Sanremo se.., era a favore dei bambini ospiti dell’Istituto Padre Semeria e questa mattina la Befana sanremese ha consegnato i prodotti alimentari
La Befana sanremese ha portato dolci e prodotti di necessità all’istituto Padre Semeria
Un’automobile carica di prodotti alimentari è giunta questa mattina all’istituto Padre Semeria di Sanremo per portare ciò che in pochissimi giorni i sanremesi hanno raccolto per i piccoli ospiti del centro. Dopo il successo della raccolta lampo di giocatoli per il reparto di Pediatria dell’ospedale Borea, i sanremesi “social” si sono nuovamente attivati per dare un po’ di serenità anche ai bambini ospiti del centro nei pressi di Coldirodi.
Assieme all’assessore ai Servizi Sociali e vice sindaco di Sanremo, Costanza Pireri, i promotori della raccolta hanno stilato una lista di prodotti alimentari necessari. Ovviamente non sono mancate le calze della Befana che certamente faranno piacere ai dodici bambini dell’istituto.
GUARDA LA GALLERY (3 foto)