Endorsement sul manifesto per Claudio...Baglioni
La scritta sul manifesto recita "Avanti insieme, firmato Claudio". Lui aggiunge Baglioni o Villa a seconda dei casi. La risposta di Scajola
Atto vandalico che ha colpito alcuni dei manifesti del candidato sindaco di Imperia, primo cittadino uscente, Claudio Scajola.
Avanti insieme, firmato "Claudio Baglioni"
Con una bomboletta spray, l'ignoto (più o meno), vandalo, ha apposto il suo tocco personale a quattro dei manifesti che tappezzano il capoluogo. "Andiamo avanti insieme (firmato) Claudio" a cui di suo pugno ha aggiunto "Baglioni". Oppure, in un caso, "Villa".
"Ti rendiamo il dispetto e ti neghiamo la notorietà"
“Claudio Baglioni- commenta su FB il Claudio originale, Scajola- conduce su Claudio Villa per 3 a 1. In attesa di sviluppi, linea allo studio!”
"Sei stato beccato, tremolante ma con la tempra di un ragazzino- scrive il sindaco-, appeso ai manifesti con la bomboletta in mano. Ma ti rendiamo il dispetto che hai voluto fare e ti neghiamo il tuo momento di notorietà! E poi è meglio una scritta su un manifesto- conclude- che un pasticcio su un muro. Guardiamo oltre (e guardiamo avanti)!"