ELEZIONI COMUNALI

Fabio Perri è il primo candidato sindaco ufficiale a Vallecrosia

Fabio Perri, 48 anni, imprenditore, titolare della ditta di forniture alberghiere  “Intesa Grandi Impianti”, è il primo candidato

Fabio Perri è il primo candidato sindaco ufficiale a Vallecrosia
Pubblicato:
Aggiornato:

Fabio Perri è il primo candidato sindaco ufficiale

Fabio Perri, 48 anni, imprenditore, titolare della ditta di forniture alberghiere  Intesa Grandi Impianti”, è il primo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Vallecrosia. Nel pomeriggio ha ufficializzato la propria scesa in campo per una lista civica, malgrado la sua appartenenza al direttivo provinciale di Fratelli d’Italia.

Ho scelto di candidarmi su impulso dei tanti cittadini - afferma - che mi hanno cercato in questi ultimi mesi, per chiedermi consiglio e supporto su tante dinamiche. Mettersi a disposizione dei cittadini è sempre stato il filo conduttore di questi anni di amministrazione. Oggi, questa mia scelta è grazie proprio a loro e allo stimolo che mi hanno dato, per poter essere un'alternativa all’amministrazione”.

"Persone con ideologie, ma anche neutre alla politica"

E aggiunge: “Vallecrosia è una città di circa settemila abitanti, che va a turno unico, dove tante sono le persone che oggi mi hanno cercato per iniziare a lavorare su un progetto alternativo. Persone con ideologie, ma anche neutre alla politica. Non ho mai nascosto la mia appartenenza politica, questo però vuole essere un progetto civico aperto, che coinvolge tutte le persone della comunità: dal mondo imprenditoriale, al commercio, alla cultura, allo sport, ai giovani. Vogliamo presentarci alla cittadinanza con una lista che si differenzia dalle altre”.

Perri cercherà la rivincita con l’attuale sindaco in carica, Armando Biasi, dai Cambiamo. Malgrado l’appartenenza entrambi ad altrettanti partiti di centrodestra, per Perri non si può parlare di centrodestra spaccato, presentandosi per un gruppo civico.

Fabrizio Tenerelli

La video intervista a Fabio Perri

Seguici sui nostri canali
Necrologie