200 persone al pranzo di Scajola e Polis
Due point elettorali, un incontro per illustrare il programma e un maxi manifesto con le foto dei cittadini i prossimi appuntamenti
Il sindaco di Imperia, Claudio Scajola, ha partecipato oggi, insieme a circa 200 persone, al pranzo dell'associazione Polis. (agriturismo Cascin) che ha sempre sostenuto il suo ritorno politico nel capoluogo. Il sindaco ha parlato della candidatura alle amministrative, per un secondoandato, con primo turno fissato il 14 e il 15 maggio prossimi.
I presenti al pranzo-incontro di Polis
Presenti anche il nipote Marco e il fratello Alessandro Scajola, l'ex sindaco Luigi Sappa, il sindaco di Taggia, Mario Conio e diversi assessori e consiglieri dell'amministrazione attuale, tra cui Simone Vassallo, Gianmarco Oneglio e Laura Gandolfo.
Pranzo di Polis con Claudio Scajola
Scajola ha annunciato un appuntamento fissato al 23 marzo, ore 18, all'auditorium, in cui presenterà dettagliatamente il programma. Tra le iniziative l'apertura di due point elettorali e la realizzazione di un manifesto, rappresentante la comunità, con un collage di foto dei cittadini.
Chi è interessato o chi vuole collaborare a qualche titolo alla campagna elettorale può scrivere al 3280584411