LE VOTAZIONI NEL WEEKEND

Riccardo Pallanca nuovo responsabile della protezione civile di Ventimiglia

Riccardo Pallanca è il nuovo responsabile della protezione civile di “L.Veziano”, di Ventimiglia, che subentra così a Marco Conte

Riccardo Pallanca nuovo responsabile della protezione civile di Ventimiglia
Pubblicato:

Le votazioni si sono tenute nel corso del fine settimana

Riccardo Pallanca è il nuovo responsabile della protezione civile di “L.Veziano”, di Ventimiglia, che subentra così a Marco Conte, il quale si è dimesso nei giorni scorsi, per motivi di lavoro. Nel fine settimana appena trascorso si sono tenute le votazioni.

Quattro i candidati

Quattro i candidati: oltre a Pallanca, agente di polizia municipale in congedo, a Olivetta San Michele, presidente della Pro Loco di Airole e socio fondatore della squadra comunale della Protezione civile di Ventimiglia, c’erano anche: Phillppe Choquet, volontario della protezione civile, professionista nei sapeurs-pompiers francesi; Pierluca Vercellin, volontario con esperienze in ambito nazionale, che ha operato in terremoti e altre calamità, già appartenente alla Protezione civile di Vallecrosia e Gino Lipari, frontaliere, tra i più anziani volontari attivi della Protezione civile di Ventimiglia, che ha sempre operato in tutte le emergenze cittadine e in molte nazionali.

Fabrizio Tenerelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie