Fratelli d'Italia sostiene Flavio Di Muro sindaco (Lega) alle Comunali di Ventimiglia
“Là dove il centrodestra è unito Fratelli d’Italia ne è parte integrante. A dimostrazione di ciò, il nostro partito appoggerà Di Muro"
Fratelli d'Italia ha sciolto le riserve: sosterrà Flavio Di Muro
“Là dove il centrodestra è unito e coerente Fratelli d’Italia ne è parte integrante. A dimostrazione di ciò, il nostro partito appoggerà e sosterrà alle prossime elezioni comunali il candidato sindaco Flavio Di Muro”.
Ad affermarlo sono il coordinatore provincia di Fratelli d'Italia, Fabrizio Cravero, unitamente a quello regionale Matteo Rosso. "Un appoggio convinto e leale, per far tornare il centrodestra a governare una città importante come Ventimiglia - si legge in una nota -. L’esperienza politica e amministrativa del candidato, unita alla passione e coerenza dei componenti della lista di Fdi, saranno una garanzia per il futuro amministrativo della città di confine. La decisone congiunta degli organi ventimigliesi, provinciali, regionali, nonché del consigliere regionale del territorio e dei parlamentari liguri di Fratelli d’Italia, ribadisce la voglia di vincere le elezioni e il grande senso di responsabilità del primo partito nazionale".