9 marzo 2023

Boom di morti anche post pandemia

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Boom di morti anche post pandemia
Pubblicato:

Il nuovo numero de La Riviera è in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Boom di morti anche post pandemia

Nel 2022 sono stati 400 in più rispetto alla media 2015-2019. I dati della provincia di Imperia, Comune per Comune. Il primario di cardiologia Ferrari: «Non sono aumentati i decessi tra gli under 50».

La «pastora» Barbara torna in Riviera e apre una trattoria a San Lorenzo

Barbara Saltarini la “pastora” di Rezzo, già titolare dell’Agriturismo del Santuario, ceduto nei mesi scorsi a due giovani allevatori e ristoratori di Sanremo. Per lei nuova vita - non senza la morte nel cuore - a San Lorenzo al Mare, per accudire gli anziani genitori malati. Barbara si racconta a La Riviera, dalla sua passione per gli animali al famoso zio Renato Rascel.

Viaggio nel mondo sadomaso con il nuovo film di Pagani

«Per studiare il soggetto ho consultato delle community e una mistress. Un mondo che sembra capovolto, nel quale prima di provare piacere, devi provare dolore e umiliazione». Con queste parole il regista ventimigliese Giuliano Pagani descrive la genesi di “Rigor Mortis”, il suo ultimo lavoro, che uscirà nelle sale italiane e su alcune piattaforme streaming a livello nazionale.

In omaggio i semi di salvia

Continua la nostra iniziativa green. Questa settimana in omaggio con La Riviera in edicola i semi per coltivare la salvia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie