Attualità

Una targa in memoria di Andrea Cragnolini

Dirigente della Confartigianato prematuramente scomparso alcuni anni fa

Una targa in memoria di Andrea Cragnolini
Pubblicato:

Una targa in memoria di Andrea Cragnolini, dirigente della Confartigianato prematuramente scomparso alcuni anni fa, è stata consegnata all’Istituto Marconi di Imperia al termine del percorso formativo sulla professione di Carrozziere.

Il dono alla consegna degli attestati finali del corso

La Confartigianato ha voluto ricordare il membro di Giunta Andrea Cragnolini, allievo dell’ L'IIS G. Marconi di Imperia, donando un’attrezzatura che è stata utilizzata durante il corso e che potrà essere poi in uso agli studenti negli anni a venire.

I ringraziamenti e le partecipazioni

Un ringraziamento è stato rivolto a Garage Impero Autoriparazioni e all’impresa MAESTRI SPA che ha erogato di un corso levabolli, per intervenire sulle carrozzerie in caso di grandinate, nella  MAESTRI ACADEMY, offrendo poi uno stage per l’alunno più meritevole che verrà segnalato. Alla cerimonia hanno partecipato i genitori Antonio e Loredana, il Presidente di Confartigianato Imperia Donatella Vivaldi, i dirigenti dell’Istituto scolastico, e Sandro Bazzano e Giancarlo Micolucci che hanno tenuto le lezioni del corso.

Seguici sui nostri canali
Necrologie