Pubblicato:
Acqua
Acqua non potabile a Taggia: la mappa dei serbatoi da cui riforirsi
In casi di assoluta necessità, persone disabili e anziani soli, che non hanno possibilità di rifornirsi di acqua autonomamente, potranno contattare il numero 𝟎𝟏𝟖𝟒 𝟒𝟕𝟔𝟎𝟒𝟒 per ricevere assistenza dai volontari della Protezione Civile
A Taggia è in corso di installazione una serie di serbatoi su tutto il territorio comunale così da garantire la distribuzione di acqua potabile. Saranno pronti già a partire dalle prossime ore.
Di seguito l’elenco di dove verranno posizionati:
- 𝐓𝐚𝐠𝐠𝐢𝐚: piazza 4 Novembre, piazza Eroi Taggesi
- 𝐋𝐞𝐯𝐚̀: parcheggio Lentisco, via Del Piano presso attività commerciale Tigotà, Regione Prati Pescine presso l’innesto con la strada provinciale
- 𝐀𝐫𝐦𝐚: ingresso villa Boselli, via Colombo antestante condominio le Torri di Colombo
- 𝐋𝐨𝐜𝐚𝐥𝐢𝐭𝐚̀ 𝐁𝐞𝐮𝐳𝐢: presso strada Colla
La mappa interattiva:
In casi di assoluta necessità, persone disabili e anziani soli, che non hanno possibilità di rifornirsi di acqua autonomamente, potranno contattare il numero 𝟎𝟏𝟖𝟒 𝟒𝟕𝟔𝟎𝟒𝟒 per ricevere assistenza dai volontari della Protezione Civile.
Vi invito a far uso di questo servizio con responsabilità, lasciando l’utilizzo a chi realmente ne ha necessità. Inoltre invito tutti a un uso moderato della risorsa acqua per ovvie ragioni.
Nella giornata di oggi seguiranno ulteriori comunicazioni. Si sta ora valutando la possibilità di mantenere il servizio scolastico.