Ventimiglia: fuori dalla Lega anche Eleonora Palmero, dopo l'uscita di Spinosi
“Dopo attenta riflessione ho preso la non facile decisione di lasciare il partito che è stato casa e famiglia per tanti anni”
Dopo Spinosi anche Palmero via dalla Lega
“Dopo attenta riflessione ho preso la non facile decisione di lasciare il partito che è stato casa e famiglia per tanti anni”. Così Eleonora Palmero, ex assessore durante la trascorsa giunta del sindaco Gaetano Scullino, ha annunciato oggi l’uscita dalla Lega. La decisione arriva all’indomani dell’addio al partito da parte di Andrea Spinosi, che ha ritenuto di non rinnovare la tessera, dopo ventinove anni, al culmine di una serie di contrasti con l’attuale dirigenza provinciale e cittadina.
“Mastico pane e Lega da quando sono adolescente"
“Mastico pane e Lega da quando sono adolescente, prima attraverso l’esperienza dei miei genitori poi attivamente militando nel partito con grande entusiasmo - aggiunge Palmero - con le persone che ho sempre reputato ottimi compagni di viaggio di questa esperienza chiamata politica, creando anche legami di forte amicizia”.
Sui motivi che l’hanno indotta a lasciare
“Nei tre anni di amministrazione della nostra città, credo di aver fatto del mio meglio sia da amministratore nei vari ruoli che ho ricoperto, sia come donna di partito, ma ho incontrato spesso ostacoli da chi credevo collega e compagno in questo percorso. Questo fatto, unitamente alle scelte non condivise, non ultima la decisione di far cadere l’amministrazione in un momento storico difficile, dopo due anni di pandemia e tempesta Alex, mi hanno portato a capire che questa Lega ad oggi non mi rappresenta più”.
Fabrizio Tenerelli