Direttamente da Miami Lorenzo Musetti vip a sorpresa al Tennis Sanremo
Reduce dalle delusioni americane si rilassa in Riviera, con gli amici del circuito, il n° 21 del tennis mondiale
Visita a sorpresa oggi a Sanremo in occasione del torneo Atp 125 Sanremo Challenger che si sta disputando sui campi del circolo Tennis Foce. Lorenzo Musetti, il carrarino n° 21 del tennis mondiale, reduce dalla deludente trasferta americana (uscito al primo turno dei Master 1000 sia a Indian Wells sia a Miami, due giorni fa e ancora prima, sempre al primo turno a Rio e Chile Open) è passato da Sanremo, forse anche per staccare un po' e rivedere qualche amico e, probabilmente, la fidanzata Veronica. Che è di Sanremo.
Il talento assoluto del tennis italiano alla ricerca della forma migliore
Musetti, talento puro del tennis italiano, che lo scorso anno ha brillato all'Open di Parigi (quarti di finale persi contro Djokovic) ha conquistato l'Atp 250 di Napoli (vincendo contro Berrettini) e i German Open, battendo in finale l'attuale n° 1 del mondo Carlos Alcaraz, è alla ricerca della forma e le motivazioni migliori per tornare ai livelli che la sua classe e il suo talento meritano.
Lorenzo Musetti con Brunello Roncallo e Marco Cecchinato
Veronica Confalonieri con Lorenzo Musetti
Musetti e Veronica l'estate scorsa alle Maldive
La fidanzata Veronica Confalonieri originaria di Sanremo
C'è un legame anche sentimentale tra Lorenzo Musetti e Sanremo. Nei mesi scorsi si era fatta largo la notizia della sua liaison con Veronica Confalonieri, che vive a Sanremo e lavora in campo grafico per Sky da circa tre anni. Veronica è la sorella di Valentine Nicole Confalonieri, moglie di Gianluca Mager, in corsa a Sanremo, ex n° 62 del mondo in cerca di risultati per risalire la classifica. Il campione e la bella Veronica non hanno fatto mistero della loro relazione, postando entrambi le foto delle loro vacanze alle Maldive e più di recente in Toscana, sui rispettivi profili Instagram
Oltre ad assistere ai match sugli spalti della Foce, Lorenzo si è prestato anche per qualche foto con i fans, a cominciare daa Brunello Roncallo, storico titolare del Camping Lino di Cervo che ha postato la foto con lui e Marco Cecchianato (in corsa al torneo sanremese): "3 grandissimi rovesci ad una mano" ha simpaticamente scritto Roncallo.
In gara, oltre ai portacolori sanremesi Matteo Arnaldi e Gianluca Mager (e lo stesso Cecchinato) ci sono Matteo Gigante, Coppejans, Vavassori, Arnaboldi, Offner, Kotov, Giannessi, Nardi, Cobolli, Maestrelli, Aslan Karatsev