durante la partita Altare e Camporosso

Calcio in faccia durante la partita: 16enne in elicottero al Santa Corona

Il giovane, che inizialmente ha perso conoscenza, è stato trasbordato al reparto Maxillo facciale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure

Calcio in faccia durante la partita: 16enne in elicottero al Santa Corona
Pubblicato:
Aggiornato:

Il calciatore è stato ricoverato al reparto Maxillo facciale del Santa Corona

Un calciatore di 16 anni del Millesimo (Savona) ha riportato un trauma facciale con sanguinamento, dopo essere stato violentemente colpito in faccia da un avversario, pare con un calcio, durante un contrasto di gioco. E’ accaduto, stamani, durante la partita contro il Camporosso, che giocava in casa, match valido per il campionato Allievi under 16.

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento. Sul posto è intervenuto il personale sanitario, con un'ambulanza della Croce Azzurra Misericordia ed è stato allertato l’elisoccorso Grifo. Il giovane, di ruolo difensore, è rimasto incosciente fino all’arrivo dei soccorsi. Una volta stabilizzato è stato trasbordato al reparto Maxillo facciale dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L'elicottero è atterrato nel vicino campo di atletica Zaccari

Come società, e io come presidente - afferma il presidente dell'Us Camporosso, Ernesto Demme - facciamo i migliori auguri di guarigione al ragazzo. Ci dispiace per l'accaduto, sono contrasti di gioco che vorremmo non accadessero mai, anche se purtroppo capitano”.

Fabrizio Tenerelli

incidente camporosso stadio partita calcio altare trauma facciale_02
Foto 1 di 2
incidente camporosso stadio partita calcio altare trauma facciale_03
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali
Necrologie