Bando per la concessione del Bar del Comune
La durata dell'appalto sarà di 3 anni
Il bando pubblicato sul sito del Comune di Sanremo
Sono pubblicati sul sito web del Comune di Sanremo (www.comunedisanremo.it, Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti), l’avviso e la documentazione relativa alla procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento in concessione dei locali siti all’interno del Palazzo comunale da adibire a bar, avente durata di 3 anni (eventualmente rinnovabile per ulteriori 3 anni), il cui canone annuo posto a base d’asta ammonta ad € 9.600,00 (oltre IVA), secondo i criteri e i parametri stabiliti dal bando di gara.
Il plico per la partecipazione contenente l’offerta dovrà pervenire al Servizio Protocollo del Comune di Sanremo (sede in corso F. Cavallotti n. 59, 18038 – Sanremo IM), entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 maggio 2023 (pena di non ammissione alla gara).
Oltre tale termine non sarà ritenuta valida alcuna offerta, anche se sostitutiva od aggiuntiva rispetto ad offerta precedente.
Ai fini dell'accertamento del rispetto del termine di presentazione, richiesto a pena di esclusione, farà fede unicamente il timbro del Protocollo.