Programmi e schermaglie nel confronto tra i candidati sindaco
Stilettate tra Scajola e Bracco nel dibattito moderato dal nostro direttore Andrea Moggio con Gabriella Benedetti
E' durato quasi due ore il confronto tra i cinque candidati sindaco di Imperia organizzato dal gruppo facebook Vivimperia e moderato dal nostro direttore Andrea Moggio e da Gabriella Benedetti.
Confronto tra i cinque candidati sindaco di Imperia
Al cinema Centrale di Imperia venerdì scorso si è tenuto il primo faccia a faccia tra i cinque candidati sindaco di Imperia Claudio Scajola, Iavn Bracco, Luciano Zarbano, Enrico Lauretti e Stefano Semeria. L'evento dal titolo "Le risposte che vorremmo", organizzato dal gruppo facebook VivImperia aveva l'intento di presentare alla cittadinanza i programmi, le idee e le prosepttive dei cinque candidati alle prossime elezioni ammiistrative del 14-15 maggio.
Sono stati affrontati diversi temi come il lavoro, il turismo e il futuro della città di Imperia e gli aspiranti primo cittadino hanno avuto modo di illustrare le proprie idee e di confrontarsi. Non sono mancate le stilettate tra l'attuale sindaco Scajola e il candidato del centrosinistra e commissario della Polizia Ivan Bracco.
Oltre alle domande redatte dagli organizzatori è stata data la possibilità ai membri del gruppo facebook di proporre temi di discussione ai cinque candidati.
L'incontro, a cui hanno assistito oltre 400 persone in sala è stato trasmesso dal vivo anche sul gruppo facebook organizzatore grazie alle riprese di Vivimperia tv. QUI IL LINK per rivedere il dibattito completo.