Omicidio a Savona

La telefonata choc "Le ho sparato, venite"

Telefonata choc al NUE del presunto killer che questa notte ha freddato una ragazza di 28 anni a Savona con un colpo di pistola

La telefonata choc "Le ho sparato, venite"
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarebbe stato lo stesso killer, con una telefonata choc, ad avvertire il numero unico per le emergenze 112 dopo aver premuto il grilletto ed esploso i proiettili che hanno ucciso una ragazza di 28 anni, questa notte, a Savona.

 

Telefonata choc "Le ho sparato, venite"

"Le ho sparato, venite". Queste le parole con le quali l'omicida, un uomo, ha avvisato, poco dopo le due di notte i soccorsi. Sul posto, Piazza delle Nazioni, sono confluiti un'ambulanza della Croce Oro di Albissola, un'auto medica e gli operatori della Polizia di Stato, impegnati nelle indagini. La ragazza è stata freddata con un colpo alla nuca. Per lei non c'è stato nulla da fare, è morta sull'asfalto. Stando a quanto si apprende, la Polizia avrebbe già individuato e fermato il presunto autore della telefonata e lo starebbe interrogando per ricostruire e accettare la versione dei fatti fornita dal reo confesso. Non sono ancora chiari dinamica esatta dell'omicidio e il movente.

Seguici sui nostri canali
Necrologie