fiori d'arancio

L'ex sindaco Zoccarato convola a nozze con la sua Emel

A celebrare la loro unione l'amico-sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra. La coppia ha due figli

L'ex sindaco Zoccarato convola a nozze con la sua Emel
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex sindaco di Sanremo Maurizio Zoccarato è convolato a nozze questa mattina con la sua Emel. Il matrimonio è stato celebrato a Riva Ligure dal sindaco Giorgio Giuffra, tra i migliori amici di Zoccarato, fin dal suo esordio in politica e durante il suo mandato di primo cittadino di Sanremo.

Il messaggio di Giuffra a Maurizio ed Emel

"C’è sempre una prima volta - ha scritto il sindaco di Riva Ligure, postando una foto con i due novelli sposi -  Anche dopo 9 anni. Ed allora è stato un onore ed un piacere sposare un altro Sindaco ancorché emerito . Auguri e felicitazioni a Zoc ed Emel! Che la gioia di questo giorno così speciale accompagni voi, Mosè ed Elia per sempre".

Maurizio Zoccarato ed Emel Eloirzazi coronano così il loro bel rapporto che nel corso degli anni ha dato loro due  bellissimi figli, Mosè ed Elia. Recentemente, dopo dove anni fuori dall'agone politico per dedicarsi allo sviluppo del suo gruppo imprenditoriale, Grandi Auto, Zoccarato, 48 anni, si è ributtato nell'agone politico come "padre nobile" del centro destra in vista delle prossime elezioni amministrative di Sanremo.

Dopo le nozze il ricevimento a Monte Carlo al ristorante La Rose des Vents.

Seguici sui nostri canali
Necrologie