L'ex ministro Costa (M5s): "Spero che Scajola non sia un sindaco a sua insaputa"
Così il vice presidente della Camera Sergio Costa, che nel pomeriggio ha partecipato a un incontro in appoggio alla candidatura di Semeria
L'ex ministro Costa a Imperia in appoggio al candidato sindaco Semeria
“Consentitemi una battuta anche un po' tagliente: spero che il sindaco Scajola uscente, non sia sindaco a sua insaputa”. A dichiararlo è il vice presidente della Camera, ed ex ministro Sergio Costa, che nel pomeriggio ha partecipato a un incontro, presso la biblioteca civica, di Imperia, in appoggio alla candidatura a sindaco di Stefano Semeria (M5s).
Il riferimento è all’inchiesta giudiziaria sulla compravendita della casa, di via Fagutale, a Roma, vicino al Colosseo, da parte dell’ex ministro, oggi sindaco di Imperia, Claudio Scajola. Inchiesta per la quale venne poi assolto.
“Al di là della battuta - ha poi aggiunto Costa - penso che se il cittadino di Imperia vede delle questioni su cui non concorda: tutti hanno governato questa città, in un modo o in un altro, tranne il Movimento 5 stelle. E’ il momento di dare fiducia al movimento 5 stelle proprio per questo motivo”.
Fabrizio Tenerelli