25 maggio 2023

Boom di paperoni in provincia di Imperia

Nuovo numero de La Riviera in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia

Boom di paperoni in provincia di Imperia
Pubblicato:

Nuovo numero de La Riviera in edicola come ogni giovedì da oltre 30 anni con interviste, approfondimenti e notizie esclusive dalla provincia di Imperia. Eccone alcune

Boom di paperoni in provincia, erano 840 ora sono 1.038

E' tempo di dichiarazioni dei redditi. Ma quanto si guadagna in Riviera? Gli abitanti della provincia di Imperia risultano essere più ricchi rispetto agli anni precedenti. Un incremento pari al 4.38% rispetto all'anno prima. In media è stato dichiarato un reddito di 18.986 euro annuo. Ci sono poi le "super dichiarazioni" vale a dire quelle superiori a 120mila euro. In provincia siamo passati a 840 "paperoni" a 1.038. I dati di redditi e super redditi di tutti i comuni.

Bimbo nato morto. Parla la famiglia

“Morendo un bambino, muore tutta la famiglia”. È un dramma quello avvenuto, mercoledì 17 maggio, all’ospedale di Imperia, dove un bimbo è nato morto o, forse, è deceduto subito dopo il parto, ma la vicenda è ancora al vaglio dell’autorità giudiziaria. A parlare, in questo caso, è il padre della giovane donna, una ventisettenne di Ventimiglia.

Da personal trainer a attore a Los Angeles

Sfondare all’estero, grazie alle proprie passioni. Matteo Arnaldi, 34 anni, partito da Sanremo per lavorare come personal trainer a Dubai, è arrivato a Los Angeles per un corso al “Lee Strasberg Theatre e Film Institute” e oggi è impegnato anche come attore.

Ultima puntata con le nostre sementi

Questa è l'ultima uscita della nostra inziativa "green" per quest'anno. In omaggio un pacchetto di sementi a sorpresa tra ortaggi, aromi e fiori. Vi diamo appuntamento al prossimo anno!

Seguici sui nostri canali
Necrologie