Amministrative 2023

Toto giunta Scajola: i nomi dei papabili

I nomi che ritornano e le new entry nella squadra di governo dell'ex ministro e presidente della provincia

Toto giunta Scajola: i nomi dei papabili
Pubblicato:
Aggiornato:

Il sindaco Claudio Scajola sta definendo in questi giorni la lista dei papabili assessori che andranno a formare la squadra di governo a Imperia. È un dato scontato che Laura Gandolfo, regina delle preferenze alle elezioni (922 voti), abbia già un posto certo in giunta, resta solo in dubbio l’incarico da vice sindaco. Probabile. Quasi certa anche la conferma di Marcella Roggero. Ecco i nomi nel toto giunta del sindaco.

 

Toto giunta Scajola: i nomi dei papabili all'esecutivo imperiese

Potrebbero essere affiancate da Monica Gatti, Ester D’Agostino, Gianmarco Oneglio (che ha candidato la sorella) Antonio Gagliano, Gianfranco Gaggero  e Mattia Sasso (in rappresentanza della Lega)  Fuori Fratelli d’Italia, che al momento non conta nessun consigliere eletto.Resta il dubbio su chi tra Simone Vassallo e Giuseppe Fossati resti in giunta o ottenga la presidenza del consiglio.  L'articolo completo in edicola con la Riviera, anche nell'edizione sfogliabile digitale.

Nel frattempo, dal Comune di Imperia arriva la comunicazione ufficiale: i nomi dei nuovi componenti della giunta di Claudio Scajola saranno presentati alla stampa e alla popolazione domani alle ore 12:00. Sembra dunque che il sindaco del capoluogo abbia ormai le idee chiare su chi lo affiancherà nel governo della città.

 

I papabili

Toto giunta

Seguici sui nostri canali
Necrologie