Attualità

Imperia e Ventimiglia: Due arresti dei carabinieri nelle ultime ore

I Carabinieri sono intervenuti presso il reparto di psichiatria dell'ospedale Imperia e nella città di confine

Imperia e Ventimiglia: Due arresti dei carabinieri nelle ultime ore
Pubblicato:

Questa notte ad Imperia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia, sono intervenuti presso il reparto di psichiatria dell'ospedale. Un ventitreenne di nazionalità etiope ha dato in escandescenza, minacciando e percuotendo alcuni operatori sanitari. Successivamente ha danneggiato e allagato alcune stanze con la manichetta appartenete al sistema antincendio.

Giunti sul posto, i militari sono stati a loro volta aggrediti

Il giovane è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento. Attualmente è fermo nel reparto di psichiatria dell’ospedale di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ventimiglia

A Ventimiglia, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile, in servizio di Ordine Pubblico per la gestione del fenomeno migratorio, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un quarantasettenne di nazionalità macedone, irregolare sul territorio nazionale, per evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto a Torino.

L’uomo denunciato per commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione

Dopo le formalità di rito, lo straniero è stato condotto alla Casa Circondariale di Sanremo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed in attesa del rito per direttissima.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie