Ballottaggio

Sismondini: "In bocca al lupo a Di Muro. Non è facile amministrare Ventimiglia"

"Rappresentiamo comunque una grande porzione di cittadini della Città di Confine. Spero accolga alcune delle nostre proposte"

Pubblicato:
Aggiornato:

Con la certezza praticamente assoluta della vittoria di Flavio Di Muro a Ventimiglia, nel secondo turno delle amministrative 2023, arriva il commento a caldo dello fidante sconfitto alle urne, Gabriele Sismondini, indipendente appoggiato dal Partito Democratico.

Gabriele Sismondini: la video-intervista allo sfidante sconfitto

«Abbiamo perso il ballottaggio- ha detto-. A caldo faccio un imbocca al lupo a Flavio Di Muro perché amministrare Ventimiglia non è semplice, spero che accolga, però, alcune delle nostre proposte presentate in campagna elettorale, perché comunque rappresentiamo una fetta consistente dei cittadini della Città i Confine».

 

"Costruire un'idea diversa di città"

Un commento anche dal segretario provinciale del Partito Democratico, che ha sostenuto Sismondini in campagna elettorale Cristian Quesada (candidato sindaco a Vallecrosia, sconfitto al primo turno). «Gabriele Sismondini era il candidato migliore per rappresentare un centrosinistra civico, largo e plurale. In questa campagna ha combattuto come un leone, fornendo un'alternativa importante alle formazioni classiche. Dobbiamo ripartire da qui per costruire un'idea diversa di città».

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie