Sanremo

Deruba anziana in chiesa. Arrestato dalla Polizia

Una volta in Commissariato ferisce uno degli agenti che compivano gli atti di rito (prognosi 10 giorni)

Deruba anziana in chiesa. Arrestato dalla Polizia
Pubblicato:
Aggiornato:

Bisogna guardarsi le spalle anche nei luoghi di culto: un'anziana derubata mentre si trovava all'interno della Chiesa di Santa Maria degli Angeli, nel pieno centro di Sanremo.

 

Deruba un'anziana in chiesa

Stando a quanto comunica la Questura di Imperia,  la chiamata al 112 che denunciava il furto della borsetta dell'anziana è arrivata nella giornata di ieri. La descrizione fornita, l'esame delle telecamere cittadine e le domande rivolte ai presenti, hanno permesso alla squadra volante di dare un volto al malvivente. Quest'ultimo è stato rintracciato poco dopo in via Feraldi, fermato e accompagnato in commissariato per gli accertamenti di rito.

 

 

Ferito un poliziotto in Commissariato

Nel quartier generale della Polizia a Sanremo, l'uomo, inizialmente tranquillo, ha dato in escandescenze scagliandosi contro gli operatori che cercavano di compiere gli atti. Uno di loro, colpito più volte, è finito in ospedale, con prognosi di dieci giorni. La perquisizione ha comunque dato esito positivo: l'uomo è stato trovato in possesso della borsetta che aveva sottratto all'anziana fedele ed è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato in stato di libertà, invece, per il furto commesso.

 

"Un reato grave e vergognoso. Grazie agli agenti di Polizia"

Sulla questione è intervenuto anche il capogruppo di Fratelli d'Italia in Consiglio comunale a Sanremo, Luca Lombardi. «Un reato grave e vergognoso- ha detto il consigliere-   perché perpetrato ai danni di una donna indifesa  e all'interno di un luogo di culto.  Grazie al lavoro degli  agenti- ha concluso Lombardi-  sempre presenti e ben conoscendo il territorio ed i propri frequentatori, hanno assicurato alla Giustizia l'autore del grave gesto  e restituito in breve tempo  il maltolto alla nostra concittadina». 
Seguici sui nostri canali
Necrologie