Tempo determinato

Poste Italiane assume portalettere nell'imperiese

Ecco i requisiti richiesti e come presentare il proprio Curriculum Vitae sul sito istituzionale

Poste Italiane assume portalettere nell'imperiese
Pubblicato:
Aggiornato:

Poste Italiane ricerca a Imperia portalettere da inserire con contratto a tempo determinato nella Provincia di Imperia.

 

Poste Italiane assume portalettere

Per potersi candidare è sufficiente inserire entro il 15 giugno il proprio curriculum vitae sulla pagina web del sito istituzionale di Poste , nellavsezione “Carriere” dedicata a “Posizioni Aperte” in cui sono indicati i requisiti per poter partecipare alla selezione. I candidati saranno inseriti con contratto a tempo determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

 

I requisiti

I requisiti richiesti per la candidatura sono il possesso di un diploma di scuola media superiore e patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali Le risorse individuate si occuperanno del recapito postale (pacchi, lettere, buste, raccomandate, etc.) nell’area territoriale di propria competenza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie