Solidarietà sul web

"Tutti uniti per Gonza" raccolta fondi per il portierino della Sanremese

Gonza a maggio, ha fatto i conti con una diagnosi inquietante: una forma di leucemia. Online la raccolta per sostenere la famiglia

"Tutti uniti per Gonza" raccolta fondi per il portierino della Sanremese
Pubblicato:

Su GoFundMe una raccolta fondi da 15mial euro, con poco meno di 10mila già raccolto, per aiutare la famiglia di Alessandro Gonzalez, 14 anni, portiere delle giovanili della Sanremese, a curarsi dalla leucemia.

 

"Tutti uniti per Gonza"

«Siamo dei cari amici di Alessandro Gonzalez, detto Gonza, un ragazzo di 14 anni nato e cresciuto a Sanremo a cui vogliamo molto bene- si legge sulla piattaforma di autofinanziamento-. "Gonza" è un'amico solare, con tanta energia, tanta voglia di vivere ma soprattutto con molti sogni da realizzare e una grande passione nel cuore, il calcio».

 

La diagnosi della Leucemia

«Purtroppo a maggio- spiegano gli amici-la sua vita spensierata di quattordicenne è cambiata da un momento all' altro poiché gli è stata diagnosticata la leucemia linfobcastica acuta di linea t. Ora si sta curando, è un ragazzo tenace e sicuramente ne uscirà più forte di prima. In questo momento bisogna sostenere i suoi genitori che devono affrontare parecchie spese per potergli stare vicino.
Per questo il contributo di ciascuno di noi conta molto, indipendentemente dall' importo che ognuno vorrà donare: anche la più piccola donazione può fare la differenza.Ti aspettiamo presto a casa, "Gonza"!!!!»

Seguici sui nostri canali
Necrologie