Cartoni animati e supereroi il tema della notte bianca ventimigliese
Saranno quasi 20 i punti musicali allestiti dai numerosi bar e locali, veri motori della serata, che fin dalla prima edizione hanno contribuito con entusiasmo all’evento
Dopo il grande successo degli scorsi anni, Sabato 17 giugno dalle ore 19 fino a notte fonda, torna in centro a Ventimiglia la Notte Bianca, 13ª edizione dell'evento più partecipato della città di confine fin dai tempi della Battaglia di Fiori.
La manifestazione, organizzata come sempre dall’associazione Ventimiglia Viva in collaborazione con la nuova amministrazione comunale, avrà come tema i cartoni animati ed i supereroi in una sorta di "Carnevale Estivo" in cui cantare, ballare e perché no anche mascherarsi!
Saranno quasi 20 i punti musicali allestiti dai numerosi bar e locali, veri motori della serata, che fin dalla prima edizione hanno contribuito con entusiasmo all’evento.
Non mancheranno poi le esibizioni delle migliori scuole di danza della zona, le bancarelle di artigiani ed hobbisti, tanti giochi per i più piccoli ed anche numerose associazioni cittadine, con una raccolta fondi per la Romagna a cura del Circolo della Castagnola.
LOCALI PARTECIPANTI - BAND/DJ
- Bar Tiffany = La Combriccola del Blasco
- Bar Sport, Piccolo Bistrot, Caffè Cavalieri = Dj Mumu
- Cordon Bleau = Kikko Dj
- Caffetteria Ruffini = Resonance Band
- Bar al Centro = Pixel Dj
- Urban Wine Lounge, Bar Enrico, Bar Ristorante Stella = Strangevocals
- Bbq = Eden Group
- Caffè diVino= Dj Doc
- Dal Filo Rosso = Dj Yama
- Gelateria Nuss = Shekinah Brasil Samba
- La Pasteria = Karaoke by Christian
- Edith = Dj Michele Trifiró
- Piazza Caffè = Dj set live
- Heart Cafè = Cyber Dj
- Ohana = Dj Vevo
- Vesuvio2 = Never the Dogs
- Sir Thomas, Al 6, La Musa, Bistrot Pizzeria = Radio Live Show Alex Cosentino & Elvio Minuzzo